Match

Frosinone, tegola in vista Inter: squalifica per un centrocampista

Si sta disputando proprio in questi minuti Empoli-Frosinone, gara importantissima in ottica salvezza. Una tegola per la squadra di Eusebio Di Francesco: al 75′ della sfida, infatti, ha perso un centrocampista diffidato in vista della sfida contro l’Inter.

SQUALIFICA – Tra i diffidati della sua squadra, Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di un centrocampista per la partita del prossimo venerdì contro l’Inter. Si tratta di Enzo Barrenechea, uno dei suoi uomini di punta – in prestito dalla Juventus – che, diffidato, al 75′ di Empoli-Frosinone ha preso un cartellino giallo. Ufficiale quindi la sua assenza contro i nerazzurri, in una sfida dove la squadra di Simone Inzaghi vorrà assolutamente riprendersi dopo la sconfitta per 0-1 contro il Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.