Match

Genoa-Inter, Gilardino ritrova tutti. La probabile formazione – Sky

Il Genoa ospiterà questa sera l’Inter allo stadio Luigi Ferraris per confermare le buone risposte date contro le big in stagione. Matteo Barzaghi annuncia su Sky Sport la probabile formazione.

SCELTE – Due rientri importantissimi per Alberto Gilardino, allenatore del Genoa che questa sera giocherà contro l’Inter allo stadio Luigi Ferraris. Junior Messias e Mateo Retegui sono pronti per l’ultima partita prima della fine dell’anno, ma non inizieranno dal primo minuto. Il tecnico del Grifone pensa alle soluzioni Caleb Ekuban e Morten Frendrup a centrocampo, già utilizzate nelle scorse settimane e che hanno portato ottimi risultati. La probabile formazione di seguito. Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Malinovski, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmunsson, Ekuban.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.