Match

Genoa-Inter, grande attesa al Ferraris: i numeri dei biglietti

Dopodomani alle 18.30 Genoa-Inter, la partita inaugurale della Serie A 2024-2025 assieme a Parma-Fiorentina. Sono già ottimi i numeri legati ai biglietti per il match del Ferraris.

IL PROGRAMMA – Sarà un grande clima quello del Ferraris per Genoa-Inter, uno dei due anticipi che sabato alle 18.30 aprono la Serie A 2024-2025. La vendita dei biglietti si è aperta nelle scorse settimane e ha visto da martedì anche quella del settore ospiti. Nonostante qualche difficoltà in mattinata per l’acquisto dei tagliandi della zona di stadio riservata ai tifosi dell’Inter, in poco tempo è andata esaurita. Saranno poco più di 2.000 (2.067 la capienza totale), col resto dell’impianto che sarà però rossoblù.

Genoa-Inter, i numeri della vendita biglietti a due giorni dal via

LA VENDITA – Oggi, giorno di Ferragosto, alcune rivendite nel capoluogo ligure sono chiuse. Ma questo non ha impedito di proseguire con la caccia al biglietto. Al momento, sono poco meno di cento i tagliandi ancora disponibili. La maggior parte nei Distinti Centrali, al costo non certo popolare di 127,20 euro, ma è presumibile che già entro la giornata di oggi finiscano. Per Genoa-Inter atteso quindi il tutto esaurito, il primo (di tanti) della Serie A che sta ormai per cominciare. Con un totale di 33.205 spettatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.