Match

Genoa scatenato prima dell’Inter: attende l’attaccante, prende il difensore

Il Genoa affronterà l’Inter fra cinque giorni, sabato alle 18.30, nella prima giornata di Serie A. In vista della partita inaugurale del campionato, i rossoblù completano un altro acquisto.

I COLPI – Sarà un’ultima settimana di precampionato in cui il Genoa proverà ad accelerare per dare qualche rinforzo ad Alberto Gilardino in vista dell’Inter. Dopo la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove ci sarà il derby con la Sampdoria, i rossoblù adesso pensano alla Serie A e all’impegno di sabato alle 18.30. Dove non dovrebbe esserci Albert Gudmundsson, in procinto di andare alla Fiorentina, e bisogna capire se arriverà prima un attaccante. Ma intanto è il difensore il primo acquisto della settimana.

Genoa a -5 dall’Inter, in arrivo un difensore per Gilardino

ACQUISTO CHIUSO – Come fa sapere Gianluca Di Marzio, in casa Genoa è fatta per Brooke Norton-Cuffy dall’Arsenal. Si tratta di un laterale destro classe 2004 che nella scorsa stagione era al Millwall. Con la prima squadra dei Gunners non ha mai esordito, ma ha un centinaio di presenze fra Championship e League One ossia seconda e terza serie del calcio inglese. Il Genoa ha chiuso la trattativa e per lui è previsto l’arrivo in Italia, dove si metterà a lavorare agli ordini di Gilardino in vista dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.