Adolf Hutter interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monaco, sfida valida per l’ultima giornata del girone unico di Champions League. Reso noto l’orario del suo intervento.
NUOVA SFIDA – Mercoledì sera arriva un nuovo appuntamento in Champions League. Ad affrontarsi ci saranno Inter e Monaco, protagonisti dell’ottava giornata del girone unico della competizione europea. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da un ottimo percorso in Europa, ospiteranno i transalpini a San Siro mercoledì 29 gennaio alle ore 21. Prima della sfida, il tecnico del Monaco Adolf Hutter presenterà la gara in conferenza stampa. Di seguito tutte le informazioni utili su come seguire l’intervista del mister degli avversari.
INFO – Mentre i nerazzurri lavorano e organizzano il match di mercoledì sera, Hutter e i suoi uomini si preparano ad approdare a Milano per disputare la sfida. L’allenatore della squadra transalpina, prima dell’incontro, interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League. Più precisamente l’appuntamento è previsto martedì 28 gennaio alle ore 19 presso lo Stadio San Siro. Comunicato anche l’orario in cui interverrà l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, ossia le 14:30. Lo scenario in cui ciò avverrà sarà rappresentato dallo Stadio San Siro, impianto in cui si giocherà mercoledì-
Inter-Monaco è l'ultima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come…
L'Inter, dopo il Monaco, dovrà affrontare nuovamente il Milan in campionato. Ci sarà un importante…
Ufficiale la cessione di Pablo Marì al Monza. Il difensore brasiliano lascia la Brianza dove…
Adolf Hutter, dopo aver parlato in conferenza stampa, riflette sulla formazione che dovrà schierare in…
Le pagelle di Sassuolo-Inter Women, gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia…
Buchanan verso il Villarreal. Il laterale canadese, in uscita dall'Inter, potrebbe presto giocare in Liga.…