MatchPrimo Piano

VIDEO IN – Pisa-Inter, la partenza. Non solo Taremi tra gli assenti

L’Inter sta partendo questa mattina da Malpensa per arrivare a Pisa in occasione della partita amichevole di questa sera. Il video in esclusiva dal nostro inviato sul posto Onorio Ferraro.

AMICHEVOLI – Pisa-Inter è in programma quest’oggi in Toscana alle ore 19.30. Sarà la quarta amichevole dell’estate nerazzurra dopo le tre vittorie con Lugano, Pergolettese e Las Palmas lo scorso sabato a Cesena. Tali partite hanno avuto un minimo comun denominatore: i gol di Mehdi Taremi. Non c’è stata una gara senza almeno una rete dell’iraniano, che ha colpito già cinque volte. Oggi purtroppo sarà costretto allo stop, il motivo è l’infortunio riscontrato durante gli allenamenti. Taremi non ci sarà a causa del risentimento muscolare e tornerà disponibile tra qualche settimana.

Pisa-Inter, gli altri assenti

ASSENTI – Simone Inzaghi fa la conta in attacco, ma non solo. Mancheranno anche altri oggi. Tra tutti i francesi rientrati ieri dalle vacanze, vale a dire Benjamin Pavard e Marcus Thuram.

Il video in esclusiva raccolto dal nostro Onorio Ferraro raffigura i diversi giocatori arrivati in autonomia fino a Malpensa per la partenza con il volo privato. Hakan Calhanoglu, Kristjan Asllani, Davide Frattesi e Nicolò Barella protagonisti.Pisa-Inter sarà l’occasione di vedere dal primo minuto anche Marko Arnautovic in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.