Match

Inter-Al Ittihad 0-2, il tabellino della quinta partita amichevole

Inter-Al Ittihad è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della quinta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025.

MOLTO MALE – Non c’è nulla da salvare nella penultima amichevole precampionato, l’ultima in Italia. A Monza l’Inter cede contro l’Al-Ittihad che passa con una doppietta di Moussa Diaby. Ma le indicazioni brutte sono dalla difesa, ancora una volta infilata troppo facilmente, e dall’attacco inesistente. Con Joaquin Correa che si mangia due gol dopo aver saltato il portiere e viene fischiato dal pubblico dell’U-Power Stadium. Nel recupero, a peggiorare le cose, il quarto infortunio stagionale in neanche un mese di lavoro: si ferma Stefan de Vrij e preoccupa. Domenica si completano i test contro il Chelsea, fra dieci giorni sarà già Serie A col Genoa. Di seguito il tabellino di Inter-Al Ittihad.

INTER-AL ITTIHAD 0-2 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Sommer (62′ J. Martinez); Bisseck (62′ Pavard), Acerbi (62′ de Vrij), Bastoni (62′ Fontanarosa); Darmian (62′ Dumfries), Frattesi (82′ Quieto), Calhanoglu (62′ Asllani), Barella (62′ Mkhitaryan), Dimarco (62′ Carlos Augusto); Thuram (62′ Salcedo), Correa (82′ Berenbruch).
In panchina: Di Gennaro.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Al-Ittihad (4-3-3): Rajkovic; Alsqoor, Almusa (82′ Alshenqity), Luiz Felipe (28′ Ahmed Alghamdi, 70′ Alshafi), Kadesh (84′ Fallath); Fabinho, F. Alghamdi (82′ Hamed Alghamdi), Alnashri (63′ Kanté); Diaby (70′ Jota), Benzema, Aouar (84′ Alshehri).
In panchina: Almahasnah, Almermesh, Aloboud, Faqihy, Hawsawi.
Allenatore: Laurent Blanc.

Arbitro: Niccolò Turrini della sezione di Firenze (Caldirola – Brunetti; Pizzi).

Gol: 25′, 46′ Diaby.

Ammonito: Diaby (A).

Recupero: 2′ PT, 5′ ST.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.