MatchPrimo Piano

Inter-Al-Ittihad, Thuram dal 1′ e un escluso in mezzo! Le formazioni ufficiali

Inter-Al-Ittihad è l’amichevole in programma alle 20.30 all’U-Power Stadium di Monza, penultimo impegno di pre-campionato per i nerazzurri prima dell’esordio in campionato fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa (l’ultima amichevole sarà quella a Londra contro il Chelsea di domenica 11 agosto). Di seguito le formazioni ufficiali

AMICHEVOLE DI LUSSO – Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole di pre-campionato per i Campioni d’Italia di Simone Inzaghi: tra dieci giorni infatti i nerazzurri affronteranno il Genoa di Alberto Gilardino a Marassi. Nel frattempo l’Inter proverà ad affrontare nel miglior modo possibile, viste le assenze, sia la squadra di Laurent Blanc, con Karim Benzema a guidare l’attacco, che il Chelsea a Stamford Bridge domenica 11 agosto alle ore 16.00.

Inter-Al-Ittihad, Inzaghi con una esclusione importante a centrocampo: si rivede Thuram dal 1′. Le formazioni ufficiali

FORMAZIONE QUASI TIPO – Inzaghi dunque si avvicina sempre di più alla formazione che poi scenderà in campo per il primissimo impegno ufficiale della stagione. Tenendo in considerazione le pesanti assenze in attacco di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, nonché quella di Piotr Zielinski a centrocampo, il tecnico piacentino ha scelte quasi obbligate davanti con Marcus Thuram dal 1′ in coppia con Joaquin Correa. Henrikh Mkhitaryan parte a sorpresa dalla panchina. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Al-Ittihad.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 32 Dimarco; 9 Thuram, 11 Correa.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 Martinez, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 24 Salcedo, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 47 Fontanarosa, 52 Berenbruch, 57 Quieto.

Allenatore: Simone Inzaghi.

AL ITTIHAD (4-3-3): 1 Rajkovic; 37 Alsqoor, 25 Almusa, 5 Luiz Felipe, 15 Kadesh; 8 Fabinho, 16 F. Alghamdi, 14 Alnashri; 19 Diaby, 9 Benzema, 10 Aouar.

A disposizione: 33 Almahasnah, 88 Almermesh, 7 Kanté, 11 Jota, 13 Alshenqity, 17 Alshafi, 21 Al-sheri, 24 Aloboud, 27 A. Alghamdi, 41 Fallath, 42 Faqihy, 77 Hawsawi, 80 H. Alghamdi.

Allenatore: Laurent Blanc

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.