MatchPrimo Piano

Inter, allenamento anti Lecce finito! Domani cambio di location – Sky

L’Inter si è allenata ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro il Lecce. Ma la vera novità è domani, dove la squadra non si allenerà alla Pinetina.

LAVORI MATTUTINI – Antivigilia di Inter-Lecce, partita valida per la seconda giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro il Genoa, la squadra di Simone Inzaghi è a caccia del riscatto e cercherà di farlo nella propria tana a San Siro. Oggi i nerazzurri si sono allenati ad Appiano Gentile. Tutti a disposizione tranne Stefan de Vrij e Tajon Buchanan. L’olandese, racconta Matteo Barzaghi di Sky Sport, potrebbe rientrare prossima settimana per giocare contro l’Atalanta. Buchanan, invece, ne avrà ancora per un bel po’ dopo la frattura alla tibia. Il canadese dovrebbe rientrare a dicembre.

Vigilia di Inter-Lecce con cambio di location: come l’anno scorso

CAMBIO – Domani ci sarà un cambio di location: l’Inter come l’anno scorso farà la rifinitura a San Siro e non ad Appiano Gentile. Anche nella passata stagione, alla vigilia dell’esordio vincente contro il Monza, i nerazzurri si allenarono nel proprio stadio per tastare il campo e riacquistare il feeling con il rettangolo verde del Giuseppe Meazza. Domani sarà già vigilia di campionato. Il Lecce, come l’Inter, cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta al debutto contro l’Atalanta per 4-0 al Via del Mare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.