Match

Inter-Arsenal, al via l’allenamento. Inzaghi in cerca di conferme

Simone Inzaghi sta lavorando con i suoi ad Appiano Gentile in vista di Inter-Arsenal, sfida valida per la quarta giornata di questa Champions League.

ALLENAMENTO – In vista della sfida contro l’Arsenal in Champions LeagueSimone Inzaghi nella mattinata di oggi ha iniziato la rifinitura prima di dedicarsi nel pomeriggio alle attività di stampa con la conferenza stampa insieme a Matteo Darmian. Sarà quindi l’italiano ad accompagnare il tecnico nerazzurro davanti ai giornalisti. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare a fianco di uno tra coloro che hanno giocato titolari contro il Venezia.

Inter-Arsenal, non solo Taremi. Un ritorno scontato

CAMBI – Nella rifinitura odierna Simone Inzaghi vorrà accertarsi del definito recupero di Hakan Calhanoglu a centrocampo. Il turco è pronto a sostituire Piotr Zielinski, tornando ad occupare il ruolo nel quale si è definitivamente consacrato in maglia nerazzurra. I nerazzurri, dopo l’allenamento di oggi si ritroveranno domani per la quarta giornata di Champions League contro l’Arsenal. La curiosità riguarderà anche il pieno recupero di Francesco Acerbi per la sfida contro i Gunners, oltre a chi giocherà titolare accanto a Taremi. In occasione di un match in cui non sono permessi passi falsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.