MatchPrimo Piano

Inter-Arsenal, Arteta in conferenza stampa ma non da solo: chi ci sarà

Si attende la conferenza stampa di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal. L’allenatore spagnolo, però, non sarà l’unico rappresentante del club inglese a figurare davanti ai giornalisti.

DICHIARAZIONI ALLA VIGILIA – Tra circa mezz’ora Mikel Arteta interverrà in conferenza stampa per parlare di Inter-Arsenal. Domani sera, infatti, l’appuntamento attesissimo a San Siro per l’incrocio di Champions League fra le due formazioni. Alla vigilia del match sono intervenuti Simone Inzaghi e Matteo Darmian, per la sponda nerazzurra, raccontando sensazioni e intenzioni sulla sfida di San Siro delle ore 21.00. Anche Arteta si presenterà al tavolo, di fronte ai giornalisti, con uno dei suoi uomini al fianco.

Inter-Arsenal, ecco chi accompagnerà Arteta in conferenza stampa

SVELATO – La conferenza stampa di Mikel Arteta sarà interessante, come lo è stata quella di mister Inzaghi, per saperne di più sulle condizioni di alcuni suoi uomini. Proprio dall’allenamento odierno, alla vigilia di Inter-Arsenal, sono infatti arrivate notizie importanti legate agli infortunati e ai recuperati del match di Champions League. A dire qualcosa in più, anche sulle impressioni legata alla sfida di San Siro, sarà anche Bukayo Saka. Come svelato pochi minuti fa, infatti, sarà proprio l’attaccante inglese a fare da spalla a mister Arteta nel corso della conferenza stampa di vigilia di Inter-Arsenal. Si attendono, ora, le loro dichiarazioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.