Milano si prepara a Inter-Arsenal di questa sera. Ma prima il consueto pranzo UEFA che anticipa il match di Champions League. Ecco i dirigenti nerazzurri presenti, con la partecipazione anche di Oaktree.
I PARTECIPANTI – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal, in programma stasera alle ore 21.00. Mentre i due allenatori mettono a punto le rispettive formazioni per la quarta sfida di Champions League, le dirigenze si incontrato per un classico evento di rito. In queste ore, infatti, si sta svolgendo il consueto pranzo UEFA, che vede protagonisti alcuni rappresentanti dei due club. Sono appena giunti nel cuore del centro di Milano, dove si sta tenendo il banchetto, il Presidente interista Giuseppe Marotta, col vice-presidente Javier Zanetti e l’amministratore delegato dell’area corporate Alessandro Antonello.
ANCHE GLI AMERICANI – A poche ore da Inter-Arsenal, dunque, la dirigenza nerazzurra è al completo ma soprattutto riunita anche ai dirigenti di Oaktree. Presenti al pranzo UEFA, infatti, anche Alejandro Cano (managing Director e Co-Head Europa) e Katherine Ralph (Global Opportunities strategy Managing Director). Adesso non resta che attendere Inter-Arsenal, con un San Siro pronto a sostenere la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Champions League.
L’Inter guadagna 3 punti cruciali in campionato per rimanere in scia ad Atalanta e Napoli…
Sabato alle 18.00 l'Inter affronterà il Cagliari all'Unipol Domus nell'ultima partita del 2024. La probabile…
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena…
Oggi Boxing Day di Serie B con tutto il campionato cadetto in campo, già a…
Si potrebbe accendere presto un derby di mercato per Samuele Ricci. Il ragazzo piace tanto…
Globe Soccer Awards 2024 che si terrà domani a Dubai. Inter candidata a ben sei…