MatchPrimo Piano

Inter-Arsenal, panchina eccellente per Inzaghi! Probabile formazione

Inter-Arsenal è in programma per domani 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.

LA SFIDAInter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. I Gunners rappresentano degli sfidanti tradizionalmente ostici, anche se lo stato di forma attuale potrebbe far pensare a una partita meno complicata per i nerazzurri. Lo spettacolo che la gara potrebbe offrire dipenderà dalla volontà delle due compagini di rischiare l’assunzione di un atteggiamento offensivo o meno.

Inter-Arsenal, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTE – Per il match Inter-Arsenal, Inzaghi sembra orientato a sostituire Marcus Thuram con Mehdi Taremi. L’iraniano dovrebbe affiancare Lautaro Martinez, con il capitano argentino certo di partire dal primo minuto sulla scia del migliore stato di forma che lo accompagna in queste ultime settimane. A centrocampo tornerà dal primo minuto Hakan Calhanoglu, l’uomo chiave della mediana nerazzurra. Al suo fianco ci dovrebbero essere Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.