Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal.
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. Uno tra questi è Marcus Thuram, che riposerà nella gara di San Siro di Champions League. Al suo posto inizierà Mehdi Taremi con Lautaro Martinez nel ruolo di rifinitore. A centrocampo Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella potrebbero rimanere fuori per Piotr Zielinski e Davide Frattesi, che hanno fatto bene nell’ultimo match. In cabina di regia tornerà finalmente Hakan Calhanoglu, che ha saltato gli impegni delle scorse settimane a causa di problemi fisici. Sugli esterni altre due sorprese: Denzel Dumfries a destra e Matteo Darmian a sinistra in assenza di Carlos Augusto e con Federico Dimarco con assoluto bisogno di riposo. In difesa ritorna disponibile Francesco Acerbi, ma partirà dalla panchina. La probabile formazione di Simone Inzaghi.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…