Inter-Arsenal è in programma per la giornata di domani alle ore 21. La sfida di Champions League, prevista allo stadio San Siro, vedrà dal primo minuto il capitano Lautaro Martinez.
LA SITUAZIONE – Arrivano le prime indicazioni da Appiano Gentile in merito all’Inter che dovremmo vedere nella gara di domani contro l’Arsenal. Nella serata di domani i meneghini scenderanno in campo con qualche cambio di formazione, a partire dall’attacco che vedrà quasi sicuramente Mehdi Taremi con la maglia da titolare come di consueto accade in Champions League. La rifinitura del mattino ha dato indicazioni importanti in merito a chi affiancherà l’iraniano nella delicata sfida contro i Gunners.
LA SCELTA – Proprio in merito alle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista del match con l’Arsenal, l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi si è espresso in questi termini: «L’inter ritrova Calhanoglu, la cui presenza in cabina di regia è molto importante per i nerazzurri. Ci sarà Lautaro Martinez a guidare l’attacco, potendo arrivare alla sfida con sensazioni diverse dopo aver siglato i gol decisivi siglati a Roma e contro il Venezia. Inzaghi effettuerà qualche piccola rotazione in avanti, con Taremi che dovrebbe sostituire Thuram per l’incontro contro l’Arsenal».
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…