Match

Inter-Atalanta, due recuperi e un ballottaggio per Gasperini − CdS

Questa sera Inter-Atalanta molto potrà dire sulle ambizioni Champions League di entrambi i tea. I bergamaschi arrivano alla gara di San Siro con l’entusiasmo di avere la certezze di tornare a giocare in Europa il prossimo anno. Come riportato dal Corriere dello Sport per Gasperini e i suoi arrivano anche buone notizie sul fronte con due recuperi importanti. Per quanto riguarda la formazione invece le idee sono abbastanza chiare tranne che per un ballottaggio. 

DENTRO O FUORI − In serata lo stadio di San Siro ospiterà una partita potenzialmente decisiva per la zona Champions League. Alle 20:45 andrà infatti in scena InterAtalanta, una sfida dal sapore delle gare da dentro o fuori. Gli uomini di Inzaghi arrivano forti della Coppa Italia conquistata mercoledì sera a Roma contro la Fiorentina, ma che potrebbe avergli lasciato un po’ di stanchezza nelle gambe. I bergamaschi, invece, si presentano a questo scontro diretto in grande forma e ben riposati. Inoltre come riportato dal Corriere dello Sport nelle ultime ore sono arrivate anche ottime notizie sul fronte degli infortunati. Ieri infatti Davide Zappacosta si allenato con il resto della squadra e oggi sarà quindi a disposizione. Quasi certa è poi la presenza in gruppo anche di Jeremie Boga, anche se bisognerà attendere l’ultimo riscontro sul campo in mattinata. Sulla formazione da schierare Gasperini sembra avere le idee abbastanza chiare. Rimane solo un nodo ancora da sciogliere, ovvero chi tra Lookman ed Ederson andrà ad affiancare Hojlund dal primo minuto. Comunque l’anglo-nigeriano rimane in vantaggio sull’ex calciatore delle Salernitana.

Fonte: Corriere dello SportPatrick Iannarelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.