Inter-Atalanta, Gasperini rilancia Scamacca? La probabile formazione
L’Atalanta dopo il pareggio con il Milan ritrova l’Inter nel suo percorso, per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini dopo aver parlato in conferenza stampa ha dato indicazioni riguardo alcuni giocatori, in particolare Gianluca Scamacca che potrebbe tornare a giocare titolare.
RECUPERO – Niente più asterisco in classifica, Inter e Atalanta mercoledì 28 febbraio giocheranno a San Siro il recupero della ventiquattresima giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini oggi in allenamento valuterà le condizioni di Giorgio Scalvini dopo l’infortunio contro il Milan, in ogni caso pronto Hien al suo posto. Completano il reparto Djimsiti e Kolasinac davanti al confermatissimo Carnesecchi, protagonista del pareggio contro il Milan. Novità a centrocampo: De Roon ed Ederson sono i favoriti con Ruggeri e Holm sugli esterni. In attacco, invece, Koopmeiners sulla trequarti dovrebbe giocare con De Ketelaere, alle spalle di Gianluca Scamacca. Non al meglio Lookman, che anche oggi sarà valutato al meglio.
Di seguito la probabile formazione dell’Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca.