San Siro sold out in occasione di Inter-Atalanta, gara valida per la 37ª giornata di Serie A prevista oggi sabato 27 Maggio alle ore 20.45. Ecco le informazioni utili per i tifosi domani sera allo stadio.
INTER-ATALANTA – A seguire la nota pubblicata sul sito dell’Inter. “Dopo l’incredibile notte all’Olimpico con il successo per 2-1 contro la Fiorentina che ha permesso all’Inter di alzare al cielo la nona Coppa Italia della storia nerazzurra, la squadra di Simone Inzaghi è pronta per scendere in campo contro l’Atalanta. Questa sera, alle 20:45 il fischio d’inizio dell’ultimo match casalingo della stagione, che si giocherà in un San Siro ancora una volta sold-out“.
CANCELLI APERTI DALLE 18:45 – “In base alla Determinazione 29/2023 dell’ONMS, per i residenti nella provincia di Bergamo sarà necessario avere la tessera del tifoso per entrare allo stadio. L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45. NOTA – Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.Le biglietterie saranno aperte dalle ore 9:30 per le operazioni di assistenza“.
REGOLAMENTO D’USO E IL CODICE DI CONDOTTA – “La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta“.
Fonte: Inter.it
Sebastiano Luperto ha commentato su Dazn il primo tempo della partita tra Cagliari e Inter…
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima…
Cagliari-Inter è il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Segui…
L'Inter chiude il suo 2024, che ha portato in dote la seconda stella, sul campo…
L'Inter si prepara per l'ultimo appuntamento in campo del 2024. Prima del match in casa…
Federico Dimarco si è pronunciato nel pre-partita di Cagliari-Inter, sfida valida per la diciottesima giornata…