A poche ore dall’andata dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, Simone Inzaghi lavora per definire i dettagli in vista della formazione che scenderà in campo questa sera a San Siro. Tuttosport prova a lanciare la sua probabile formazione.
BIG – Manca sempre meno al delicato match di UEFA Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Come raccolto da Tuttosport, Simone Inzaghi è pronto a definire i dettagli in vista dell’undici titolare che scenderà in campo questa sera contro i Colchoneros. Sugli esterni crescono le quotazioni di vedere sempre Matteo Darmian a discapito di Denzel Dumfries, con Federico Dimarco sul lato opposto. Solito tris di centrocampo, con Hakan Calhanoglu in cabina di regia e Nicolò Barella e Hernikh Mkhitaryan ai lati. In avanti invece non si tocca il duo franco-argentino formato da Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Questa la probabile formazione secondo Tuttosport:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…