Match

Inter-Atletico Madrid, rivalità Blues: Benji sfida ‘Le Petit Diable’ − CdS

Inter-Atletico Madrid sarà una sfida dal sapore francese. Diversi i transalpini in campo, due entreranno in rotta di collisione: Benjamin Pavard e Antoine Griezmann.

DUELLO FRANCESEInter-Atletico Madrid è anche sfida tra amici e connazionali francesi. Oltre a Marcus Thuram, occhio al duello tra Benjamin Pavard e Antoine Griezmann. Da un lato, ‘Benji l’interista’, ormai pedina fondamentale dell’impianto tattico di Simone Inzaghi; dall’altro, il piccolo principe francese, giocatore di innata classe e capace di segnare con la maglia dell’Atletico Madrid 175 gol in 376 presenze. I due nazionali francesi hanno vinto tanto insieme, come il Mondiale 2018 con entrambi assoluti protagonisti, nonché la Nations League 2021. Il percorso nei club è però diverso: Pavard ha vinto tutto col Bayern Monaco (quattro Bundesliga e una Champions League), Griezmann vanta una sola Europa League, come traguardo prestigioso. Certo, a fare da discrimine l’importanza e la valenza dei club in cui hanno giocato: l’Atletico non è il Bayern. Questa sera i due entreranno sicuramente in rotta di collisione e il loro duello potrebbe diventare decisivo ai fini di Inter-Atletico Madrid. A guardarli anche Didier Deschamps, CT della Francia.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.