Match

Inter, attesa per i rientri dalle Nazionali. Giovedì gli ultimi! – Sky

L’Inter è in attesa dei rientri dei giocatori dalle Nazionali. Oggi uno ha ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio, giovedì ci saranno gli ultimi. Il programma per Sky Sport.

PAUSA – Le due settimane di pausa per le Nazionali stanno per finire. L’Italia di Luciano Spalletti ha concluso le prime due gare di Nations League con solo vittorie, cominciando la definitiva ricostruzione dopo l’enorme delusione provocata dagli Europei. I giocatori azzurri torneranno domani per gli allenamenti di Simone Inzaghi: Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco saranno accompagnati anche da Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e Marko Arnautovic. Oggi Piotr Zielinski ha riassaggiato il prato di Appiano Gentile.

RITORNI – L’Inter però non ha solamente notizie positive che la attendono. Giovedì sono previsti gli ultimi arrivi, due però da voli internazionali. Si parla di Lautaro Martinez, che giocherà questa sera in Argentina-Colombia, e Mehdi Taremi, protagonista a breve in Emirati Arabi Uniti-Iran. Gli altri due sono Kristjan Asllani e Denzel Dumfries, che hanno ottenuto grande fiducia dai rispettivi ct di Albania e Olanda. Domenica sera ci sarà la partita con il Monza e la formazione di Inzaghi potrebbe cambiare in base alle condizioni dei calciatori rientranti. La speranza è che tutto rimanga nella norma nelle prossime gare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.