MatchPrimo Piano

Inter, Barella regista contro il Pisa! Fuori Arnautovic: la probabile formazione

L’Inter di Simone Inzaghi alle ore 19.30 affronta in amichevole il Pisa di Filippo Inzaghi. Terzultimo test per i Campioni d’Italia prima dell’esordio in campionato contro il Genoa (17 agosto, ore 18.30), ma senza il bomber di precampionato, ovvero Taremi. Di seguito le ultime di formazione secondo Sky Sport

TEST – L’Inter di Simone Inzaghi si avvicina all’esordio in campionato, fissato per il 17 agosto alle ore 18.30 a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. I Campioni d’Italia scendono in campo oggi, alle ore 19.30, contro il Pisa dell’altro Inzaghi, Filippo, all’Arena Garibaldi. Si tratta della terzultima amichevole per l’Inter che il 7 agosto affronterà a Monza l’Al-Ittihad e l’11 agosto chiuderà la sua pre-season in grande stile, ossia a Londra contro il Chelsea.

Inter, contro il Pisa attacco più che inedito: ma Arnautovic rimane fuori

TEGOLA – Intanto Inzaghi dovrà fare a meno del bomber di questo precampionato, l’iraniano Mehdi Taremi che si è infortunato in allenamento accusando un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo esordio in Serie A è in dubbio, ma l’obiettivo dell’ex Porto è esserci e quindi proverà di tutto anche solo per essere in panchina contro il Genoa. Proprio per questo è probabile che Lautaro Martinez faccia rientro in anticipo ad Appiano Gentile, proprio come fatto da Marcus Thuram che a Pisa però non ci sarà.

PROVE DI TITOLARITÀ – L’Inter che affronterà il Pisa potrebbe essere quella più vicina alla titolare visto il rientro degli italiani. Per cui si rivedrà Francesco Acerbi in difesa con Yann Bisseck e il giovane Alessandro Fontanarosa, così come Nicolò Barella a centrocampo nel ruolo di regista, quindi dal 1′ fuori sia Hakan Calhanoglu che Kristjan Asllani. Presente Piotr Zielinski sul centro-destra ed Henrikh Mkhitaryan. Sulle corsie esterne Inzaghi inizia con Issiaka Kamate da una parte e Carlos Augusto dall’altra. Da rivedere l’attacco, orfano come detto di Taremi: spazio a Eddie Salcedo al fianco di Joaquin Correa, quindi fuori Marko Arnautovic. In porta nuova chance per Josep Martinez mentre a Monza contro l’Al-Ittihad potrebbe rivedersi Yann Sommer.

INTER probabile formazione (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, Acerbi, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Salcedo, Correa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.