Inter-Bayern Monaco è la sfida in programma domani alle ore 21.00 a San Siro, valevole per la prima giornata del Girone C di Champions League (che si completa con Barcellona e Viktoria Plzen). Il club nerazzurro chiama a raccolta i suoi tifosi con gli ultimi biglietti in vendita
SPINTA – Inter-Bayern Monaco si avvicina mentre Simone Inzaghi prova a sciogliere gli ultimi (grandi) dubbi (QUI le ultime). Intanto il club nerazzurro chiama a raccolta i suoi tifosi invitandoli ad acquistare gli ultimi tagliandi e pacchetti Champions League disponibili affinché San Siro possa spingere con forza Samir Handanovic e compagni.
ULTIME DISPONIBILITÀ – I biglietti singoli per Inter-Bayern Monaco sono acquistabili online su Inter.it/tickets a partire da 40 Euro, nei punti vendita San Siro Stadio, Inter Store Milano e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Alcune disponibilità restano in vendita nel pacchetto di tre partite, acquistabile da tutti i tifosi in vendita libera senza limitazioni, fino ad esaurimento disponibilità.
Fonte: inter.it
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…