Inter-Bayern Monaco si avvicina: la sfida di esordio in Champions League si giocherà domani a San Siro alle ore 21.00 (QUI le dichiarazioni di Calhanoglu). Inzaghi potrebbe fare una mini rivoluzione nell’undici che scenderà in campo dal 1′ (vedi articolo), senza escludere sorprese tra i pali. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24
CAMBIAMENTI – Inter-Bayern Monaco potrebbe vedere una mini rivoluzione da parte di Simone Inzaghi nell’undici che scenderà in campo dal 1′. La notizia che appare più certa al momento secondo Sky Sport, è la presenza di Dzeko al fianco di Lautaro Martinez. In mezzo scalpita Mkhitaryan, che potrebbe sostituire uno tra Calhanoglu e Barella mentre sulla corsia sinistra potrebbe finalmente scoccare l’ora di Gosens.
SORPRESA POSSIBILE – Matteo Barzaghi, inoltre, non si sente ora come ora di escludere sorprese tra i pali: «Anche in porta siamo in attesa di capire se ci sarà Handanovic o se potrà esserci una chance per Onana: ieri pensavo più di no, oggi invece lasciamo la questione irrisolta». Che sia davvero giunta l’ora del portiere camerunense?
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…