Match

Inter-Bologna, tocca ad Arnautovic. Inzaghi scongiura una cosa! – TS

Verso Inter-Bologna, Simone Inzaghi si ritrova a fare ancora una volta i conti in attacco. Il tecnico dell’Inter vuole provare a stravolgere il reparto offensivo. Tocca ad Arnautovic.

CAMBI – Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna di Thiago Motta, Simone Inzaghi si ritrova a dover fare di necessità virtù e convivere ancora una volta con l’emergenza in attacco. Il tecnico dell’Inter ha capito la posizione della società ed è pronto a rivedere i suoi piani d’attacco per restare comunque aggressivo e dare il giusto riposo ai suoi titolari. Verso Inter-Bologna, Alexis Sanchez, out contro la Lazio, non ci sarà nemmeno con il Bologna: nella giornata di oggi è previsto un nuovo controllo medico. La speranza è quella di recuperare il cileno per la gara con il Lecce. La nuova idea di Inzaghi adesso è quella di affiancare Klaassen ad Arnautovic e sperare di non dover utilizzare la Thu-La. La situazione in attacco per quanto riguarda sul mercato è ancora ferma, si farà un punto a subito dopo la Coppa Italia per capire l’eventuale buco rimasto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.