Match

Inter-Bologna 2-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter ha pareggiato per 2-2 contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Cinque dati statistici e curiosità sulla partita giocata tra Inter e Bologna giocata allo stadio “San Siro” di Milano.

Inter-Bologna 2-2: curiosità e dati statistici della partita

QUATTORDICI – Sono i gol segnati dai difensori dell’Inter in questa stagione. Ieri, la rete di Denzel Dumfries a pareggiare momentaneamente i conti contro il Bologna. I nerazzurri sono una cooperativa del gol e la difesa ne partecipa attivamente.

DODICIIl gol di Emil Holm del Bologna è il dodicesimo subito dall’Inter in casa in questo campionato, già uno in più rispetto a quelli incassati dai nerazzurri in tutta la scorsa stagione in Serie A in gare casalinghe.

TRE – Lautaro Martinez ha segnato tre gol nelle ultime cinque uscite dell’Inter tra campionato e Supercoppa italiana (Cagliari, Atalanta, Milan, Venezia e Bologna). Il capitano nerazzurro è sulla buona strada: sta ritornando il vero Toro.

SEI – Si ferma a sei la striscia di vittorie consecutive dell’Inter in campionato. Dopo le vittorie contro Verona, Parma, Lazio, Como, Cagliari e Venezia, ieri sera è arrivato il pareggio alla settima partita contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

VENTOTTO – I primi tempi in cui l’Inter è andata in vantaggio o ha chiuso i primi quarantacinque minuti in parità. Unica squadra in Europa a poter vantare questo risultato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.