MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, Coppa Italia da non snobbare! Contro un rivale duro

Inter-Bologna segna, stasera alle 21, l’esordio in Coppa Italia dei due volte campioni in carica. Ma non sarà certo una partita con il tappeto rosso steso, visto l’avversario in arrivo al Meazza.

VIETATO SNOBBARLA – La Coppa Italia non sarà certo l’obiettivo principale della stagione, ma va onorato al meglio già da oggi in Inter-Bologna. Dopo aver steccato le partite di Champions League contro Benfica e Real Sociedad non sarebbe un bel segnale non prendere con la dovuta attenzione un altro infrasettimanale, peraltro l’ultimo del 2023. Vero, la Serie A viene davanti a tutto, però questa è una coppa che mette in palio tanto e non va lasciata in secondo o terzo piano. C’è la Fiorentina che attende il nome dell’avversario ai quarti: l’Inter dovrà fare in modo di esserci. Anche perché al Meazza arriva lo strepitoso Bologna dell’ex Thiago Motta, quarto in campionato e già troppe volte bestia nera in passato.

LARGO AI CAMBIMarko Arnautovic è l’osservato speciale di Inter-Bologna e non solo perché è il grande ex. Con Alexis Sanchez ancora fuori Simone Inzaghi chiede garanzie all’austriaco, per fare in modo che l’attacco non dipenda dai soli Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Cambieranno in tanti rispetto alla vittoriosa partita con la Lazio di domenica, a partire da Emil Audero in porta. Largo a Davide Frattesi, Kristjan Asllani, Carlos Augusto, forse anche uno fra Davy Klaassen e Stefano Sensi. E a gara in corso potrebbe rivedersi anche Benjamin Pavard ormai guarito. Nel Bologna Thiago Motta non ha sciolto i dubbi di formazione ma non ha recuperato Riccardo Orsolini, ancora infortunato: aveva segnato in campionato. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Inter-Bologna: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.