Match

Inter-Bologna, Inzaghi chiede sforzo. Probabile formazione – Sky

L’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo per l’ultima volta prima della sosta per le nazionali proprio domani. Alle ore 15 la partita contro il Bologna, le idee del tecnico secondo Sky Sport.

CONFERME – Simone Inzaghi vorrebbe chiedere l’ultimo sforzo alla sua squadra prima degli impegni con le rispettive nazionali. Dopo il Benfica il tecnico vuole chiudere con una vittoria per arrivare alla sosta da primo in classifica in campionato. L’idea del piacentino è quella di confermare in blocco la formazione già vista a San Siro per la partita vinta contro i lusitani. Alle ore 15 di domani il Bologna sarà ospite dell’Inter, Inzaghi pensa agli stessi undici.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.