Inter-Bologna è la partita valida per il recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi richiama due titolari tra gli undici, la probabile formazione.
RITORNO – Sono tante le assenze, ma in difesa qualcuno si rivedrà. Non magari questa sera, ma nelle prossime partite sicuramente Simone Inzaghi avrà a disposizione altri giocatori rispetto a quelli spremuti nelle scorse settimane. Il reparto arretrato in Inter-Bologna sarà lo stesso visto contro il Venezia, perciò ancora Matteo Darmian e non Benjamin Pavard che rimarrà in panchina. Stefan de Vrij confermato, Francesco Acerbi tornerà in panchina e potrebbe avere qualche minuto in base all’andamento del match. A sinistra Alessandro Bastoni, che davanti a sé avrà Federico Dimarco di ritorno dopo la panchina di Venezia per Carlos Augusto. A destra Denzel Dumfries farà gli straordinari, lo stesso accadrà per il centrocampo del Penzo. L’altra novità è la titolarità di Marcus Thuram, che affiancherà Lautaro Martinez a caccia del gol per recuperare i bomber della Serie A. Il compagno francese ha superato Mehdi Taremi, che ha fatto meno di quanto ci si aspettava nella sua occasione a Venezia. Di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per la partita tra Inter e Bologna.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Termina sul punteggio di 2-1 il primo tempo di Inter-Bologna, sfida valevole per il recupero…
I tifosi della curva dell'Inter hanno deciso di rimanere in silenzio in questi primi momenti…
Inter-Bologna è la sfida valida per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Segui…
Marco Parolo ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Inter-Bologna parla di Frattesi e dei…
Tutto pronto a San Siro per Inter-Bologna. Nel pre partita del match di recupero della…
Inzaghi prima di Inter-Bologna, recupero della diciannovesima giornata di Serie A, in un'intervista su DAZN…