Match

Inter, buona la prima. Contro il Monza promossi: due su tutti! – TS

L’Inter cambia parzialmente faccia, rispetto alla scorsa stagione, ma non smette di deliziare. Nella prima di campionato contro il Monza TuttoSport promuove tutti, soprattutto due nerazzurri.

PAGELLE – Se chi ben comincia è a metà dell’opera allora l’Inter può dirsi soddisfatta della prima stagionale a San Siro. Contro il Monza la squadra di Simone Inzaghi vince 2-0 e dimostra di essere pronta e competitiva per un altro campionato. Anche TuttoSport promuove a pieni voti tutti i nerazzurri, in particolare due calciatori. Lautaro Martinez, infatti, si prende un bel 7,5 in pagella. Non solo per aver siglato la doppietta della vittoria ma anche per aver confermato, con quell’instancabile voglia di lottare, di meritare pienamente la fascia da capitano al braccio. Il leader nerazzurro è seguito dal nuovo regista titolare Hakan Calhanoglu: per lui il voto è 7. Più della sufficienza per via di quel salvataggio su Kyriakoupoulos, che ha evitato all’Inter di tornare su risultato neutro, ma anche per essere risultato prezioso negli inserimenti.

Fonte: TuttoSport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.