Match

Inter-Como, allarme generale in difesa. La probabile formazione

Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. 

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. Il tecnico dell’Inter, nell’ultimo allenamento di ieri, ha cambiato qualcosa. A sorpresa, a centrocampo, potrebbe giocare Nicolò Barella dal primo minuto. Il centrocampista azzurro si è allenato insieme ai compagni in gruppo e sfida Davide Frattesi per una maglia dal primo minuto. 

Inter-Como, straordinari in vista in difesa

CAMBI – In attacco invece, confermata la coppia composta da Lautaro Martinez e da Marcus Thuram. Il capitano dall’Inter spero di tornare al gol: l’ultimo proprio a San Siro contro il Venezia. In difesa invece, allarme generale con De Vrij e Darmian che non si sono allenati in gruppo. Inzaghi pronto a chiedere a Alessandro Bastoni gli straordinari con Yann Bisseck a destra e a Carlos Augusto come braccetto di sinistra. 

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Bastoni, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.