MatchPrimo Piano

Inter e Barcellona a pranzo, Laporta intercettato si sbilancia sulla sfida!

Inter e Barcellona, in attesa di scendere in campo stasera alle 21 al Camp Nou (QUI le ultime sui nerazzurri), si ritrova al ristorante per il classico pranzo tra delegazioni. Secondo quanto rivelato da Matteo Barzaghi, intervenuto nel corso di Euro Show su Sky Sport, svela la risposta di Laporta a chi gli chiedeva se è ottimista

CONFRONTO A TAVOLA – Inter e Barcellona attraverso le rispettive delegazioni si trovano in queste ore a pranzo insieme prima del confronto sul campo tra le squadre di Simone Inzaghi e Xavi Hernandez. Matteo Barzaghi svela cosa ha detto Joan Laporta ai giornalisti catalani: «La delegazione dell’Inter e quella del Barcellona è al ristorante che ha un nome italiano ma la cucina è quella catalana. Abbiamo visto arrivare Marotta, Zanetti, Antonello e Pedinotti invece per il Barcellona chiaramente erano tutti guidati dal presidente Laporta. I colleghi catalani hanno chiesto al numero uno blaugrana se è ottimista, lui si è limitato a rispondere “sì, chiaro”. Sappiamo che il Barcellona ha bisogno di vincere oggi perché la classifica dice che non fare i 3 punti potrebbe essere fatale. Per l’Inter potrebbe andare bene anche il pareggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.