Match

Inter, che formazione contro il Lugano? Qualcuno sarà adattato

L’Inter tra tre giorni sfiderà il Lugano in amichevole. Pochi giocatori a disposizione di Inzaghi e dunque anche la formazione sarà molto provvisoria.

I PRESENTI – L’Inter tra tre giorni sfiderà il Lugano nella prima amichevole precampionato. I nerazzurri faranno sei partite prima del 17 agosto, esordio in Serie A contro il Genoa, la prima contro gli svizzeri mercoledì. Simone Inzaghi affronterà questo test con gli uomini che ha tuttora a disposizione, ossia quelli già presenti dal primo giorno di ritiro iniziato ieri. Dal 18 in avanti arriveranno poi altri giocatori, in particolar modo Kristjan Asllani e Piotr Zielinski. Ad oggi ad Appiano Gentile stanno lavorando pochi uomini della Prima squadra: Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Carlos Augusto, Mkhitaryan, più i nuovi arrivati Josep Martinez, Topalovic e Taremi. A questi bisogna aggiungere alcuni giovani della Primavera e diversi esuberi: Radu, Agoume, Vanheudsen, Correa, Fontanarosa, Stante, Satriano e Salcedo.

L’Inter sfida il Lugano tra tre giorni: che formazione?

MOLTI ADATTATI – In vista del primo test amichevole di mercoledì, che formazione metterà dal 1′ Inzaghi? Visti i pochi giocatori a disposizione, c’è anche il dubbio sul modulo. Occhio al 3-4-3. Il mister nerazzurro cercherà  di inserire i nuovi nel proprio sistema tattico in attesa dell’arrivo dei vari big per adesso in vacanza. La prima formazione del precampionato interista sarà zeppa anche di giovani, ma per i tifosi sarà già possibile vedere qualche nuovo in bella mostra. Questa la probabile formazione iniziale dell’Inter contro il Lugano:

(3-4-3): Martinez; Bisseck, Vanheusden, Fontanarosa; Agoume, Topalovic, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Salcedo, Taremi, Satriano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.