Match

Inter furibonda si perde nelle difficoltà e non va oltre Rabiot: due mani – CdS

L’Inter perde la nona partita in campionato tra le polemiche per due tocchi di mano (Rabiot e Vlahovic), ma non va oltre le difficoltà e come sottolineato dal Corriere dello Sport questa mattina non reagisce in campo. 

SOLITI DIFETTI – L’Inter contro la Juventus si perde ancora una volta nelle difficoltà e nel nervosismo al di là delle lamentele per il gol di Kostic viziato da due tocchi con la mano di Vlahovic e Rabiot. Ma agli eventi negativi si deve saper reagire. Solo che che è tutto più complicato quando steccano gli uomini più importanti. Dopo aver trascinato la squadra a gennaio e febbraio, infatti, ora Lautaro Martinez deve tirare il fiato: comprensibile. Molto meno che Lukaku sia ancora in queste condizioni. La tensione in casa nerazzurra era palpabile sin dall’inizio, tanto da condizionare lo sviluppo della manovra, sempre faticoso e lento. Così la Juventus ne ha approfittato. Scambiandosi il pallone, quei due sono arrivati al limite dell’area, con il francese che ha prontamente assistito Kostic inseritosi a sinistra e dimenticato tutti: troppo facile per il serbo infilare l’angolo lontano, con Onana inspiegabilmente nascosto dietro a Dumfries. Ma il Var non aveva a disposizione un’immagine chiara ed evidente dell’episodio e così, dopo lunga consultazione, Chiffi ha convalidato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.