Match

Inter, gambe e testa con l’Atletico Madrid: 3 a rischio squalifica!

Stasera l’Inter sfida l’Atletico Madrid a San Siro nell’andata degli ottavi di Champions League. Occhio anche ai cartellini, tre sono diffidati.

OCCHIO − Servirà la migliore Inter, parola di Simone Inzaghi. Ma non solo nelle gambe, servirà la Beneamata perfetta anche dal punto di vista mentale e psicologico. Stasera a San Siro, i nerazzurri sfideranno l’Atletico Madrid nel primo atto dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I Colchoneros non sono avversari banali, anzi. La banda del ‘Cholo’ Simeone è abituata a questi palcoscenici e dal punto di vista dell’agonismo non è seconda a nessuno. Sarà una gara fisica, anche sporca, con quel pizzico di malizia che alle latitudini spagnole conoscono bene. Ergo: guai anche a rispondere alle provocazioni. Tre, infatti, sono i giocatori dell’Inter diffidati e quindi a rischio squalifica nella partita di ritorno al Wanda Metropolitano. Ossia Lautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Kristjan Asllani. Con un’ammonizione, niente trasferta in Spagna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.