MatchPrimo Piano

Inter-Genoa, oggi previsti altri due rientri! Siparietto Calhanoglu

Vigilia di Inter-Genoa e la squadra di Inzaghi non si è ancora allenata. Lo farà più tardi, ma nel frattempo sono attese novità dai recuperi. Poco fa è andato in scena un episodio divertente con Calhanoglu (che non ci sarà).

L’ATTESA – Domani alle 20.45 Inter-Genoa chiude la ventisettesima giornata di Serie A. In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Matteo Barzaghinotizie e racconta un siparietto: «Bisogna anche dire che, come ha ripetuto ieri Hakan Calhanoglu ai tifosi e si è fermato anche poco fa, serve calma. È vero che sta andando in maniera perfetta l’Inter, undici vittorie su undici nel 2024, sappiamo del vantaggio in classifica e della differenza reti. Ma non si può lasciar andare con l’entusiasmo. Oggi ci aspettiamo il ritorno in gruppo sia di Francesco Acerbi sia di Davide Frattesi, ieri è tornato in gruppo Marcus Thuram. Non ce li aspettiamo titolari domani, ma intanto tornano nelle rotazioni. Poi ci saranno il Bologna e l’Atlético Madrid. Peraltro Genoa e Bologna sono due delle squadre mai battute finora in campionato, l’altra è il Sassuolo. L’Inter vuole mantenere se non aumentare il suo vantaggio in classifica, oggi cerchiamo conferme su Alexis Sanchez con Lautaro Martinez in attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.