Inter, Inzaghi non cambia e si affida all’undici migliore: un solo dubbio – SM
Simone Inzaghi scioglie gran parte dei nodi prima di Barcellona-Inter affidandosi all’undici migliore. Secondo Sportmediaset, resta solo un dubbio di formazione.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Simone Inzaghi non abbandona il suo fedelissimo 3-5-2 affidandosi agli uomini migliori a disposizione per far bene contro il Barcellona e dar seguito alle ultime due vittorie. Conferma per André Onana tra i pali, con la stessa difesa vista all’andata contro gli spagnoli. L’unico vero dubbio riguarda la fascia destra con Denzel Dumfries e Matteo Darmian. Per il resto tutti confermati: Nicolò Barella agirà a centrocampo con Hakan Calhanoglu davanti la difesa, ed Henrikh Mkhitaryan. Federico Dimarco sulla fascia opposta. In attacco ci sarà Edin Dzeko, autore di una doppietta contro il Sassuolo, a far coppia con Lautaro Martinez.
La probabile formazione dell’Inter secondo Sportmediaset: (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.