MatchPrimo Piano

Inter-Juventus 4-4, pareggio assurdo a San Siro. Troppi sprechi

Termina sul punteggio di 4-4 Inter-Juventus, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 3-2.

POKER – L’Inter esce dagli spogliatoi con una fame di segnare incredibile e mette subito in mostra la volontà di chiudere la partita con la Juventus il prima possibile. Ci va vicino al 50′, quando Federico Dimarco entra in area dalla sinistra e Di Gregorio para, ma a porta vuota Denzel Dumfries liscia completamente il pallone che varrebbe il 4-2. Ma l’olandese si fa perdonare poco dopo: calcio d’angolo, Di Gregorio esce a vuoto e Danilo spizza appena di testa con la sfera che finisce sui piedi di Dumfries, diagonale e 4-2. Da qui è un monologo nerazzurro, con Di Gregorio chiamato a due incredibili parate su un tentativo di Dimarco prima e di Barella poi, evitando il 5-2. Al 70′ è ancora la squadra di casa ad andare a un passo dal gol, quando Lautaro Martinez spizza di testa su un calcio d’angolo e la palla esce di uno zero a lato.

Inter-Juventus, nerazurri troppo spreconi. Kenan Yildiz entra e punisce

PAREGGIO ASSURDO – Poco dopo, però, al 71′, il neoentrato Yildiz riapre la partita: palla recuperata sulla trequarti bianconera, il turco riceve palla e punta Dumfries andando poi a trovare un preciso diagonale dove Sommer non può arrivare e che vale il 4-3. Ed è solo l’antipasto di quello che sta per succedere dopo: un’Inter sprecona, infatti, subisce anche il gol del pareggio. Minuto 82, azione dalla destra con palla che supera tutta la difesa, giocatori nerazzurri fuori posizione e Kenan Yildiz trova la sua doppietta personale e il 4-4. Nel finale, le due squadre ci provano con tutte le forze a trovare il gol di una clamorosa vittoria, che però non arriva. Finisce qui, un assurdo pareggio in quel di San Siro.

INTER-JUVENTUS 4-4

rig. Zielinski al 15′ e al 38′, Vlahovic al 20′, Weah al 27′, Mkhitaryan al 35′, Dumfries al 54′, Yildiz al 71′ e all’82’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.