Match

Inter-Juventus, Allegri ha già un ballottaggio! Poi due rientri − Sky

Inizia ufficialmente la settimana che porta a Inter-Juventus, la partita delle partite. Massimiliano Allegri ritrova tre giocatori e ha già un ballottaggio da risolvere.

BIG MATCH − Verso Inter-Juventus. I nerazzurri vincendo ieri sera a Firenze hanno ritrovato la vetta del campionato, ritornando a più uno sulla formazione di Allegri. Simone Inzaghi ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi, mentre per Allegri domani iniziano i lavori per la partita di San Siro. La Juventus ritrova tre giocatori: Adrien Rabiot, Danilo e Federico Chiesa. Come racconta Giovanni Guardalà, in collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24, i primi due saranno nuovamente titolari, mentre è aperta una bagarre in avanti tra Chiesa e il giovane turco Yildiz.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.