Inter-Juventus si giocherà domani 27 ottobre alle ore 18: di seguito la probabile formazione di tecnico Thiago Motta.
LA SFIDA – Inter-Juventus sarà il primo derby d’Italia da ex per Thiago Motta, entrato nella leggenda quando indossava la maglia nerazzurra grazie alla vittoria dello storico Triplete nel 2010. Il tecnico brasiliano ha la volontà di dimostrare che la propria squadra sia pronta per reggere al confronto con i campioni d’Italia. Per farlo, sarà necessario vedere una Juventus diversa da quella sperimentata contro lo Stoccarda, occasione nella quale i bianconeri hanno subito la prima sconfitta stagionale con il punteggio di 0-1.
LE SCELTE – La certezza è che non recupereranno Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Arkadiusz Milik per Inter-Juventus. Motta ha comunque la possibilità di ragionare su varie ipotesi, con una suggestione relativa alla posizione in cui Nicolò Fagioli potrebbe essere schierato dal primo minuto. Per quanto riguarda il centrocampo, i due titolari potrebbero essere Weston McKennie e Manuel Locatelli, con Fagioli schierato in una posizione offensiva accanto a Sergio Conceicao e Kenan Yildiz. L’idea di vedere l’italiano in una posizione così avanzata si sta affermando con maggiore convinzione nelle ultime ore, ma la decisione definitiva verrà presa domani.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Yerry Mina e Zito Luvumbo sono i due calciatori infortunati del Cagliari. Arrivano novità sulle…
Rivoluzione a metà per Simone Inzaghi. In Inter-Como la probabile formazione ha all'interno delle particolari…
Giovanni Carnevali torna a parlare di Giuseppe Marotta e di Domenico Berardi, spesso accostato all’Inter.…
Periodo natalizio movimentato in casa Monza. Dopo la notizia dell'esonero di Alessandro Nesta arriva quella…
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo…
Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l'infortunio…