Inter-Juventus, alcune novità sulla vendita dei biglietti: i dettagli!
Inter-Juventus è in programma il 27 ottobre alle ore 20:45. I nerazzurri hanno fornito alcuni dettagli aggiuntivi in merito alla vendita dei biglietti per il match.
LA COMUNICAZIONE – L’Inter ha informato i tifosi nerazzurri e quella della Juventus sulle novità concernenti la vendita dei biglietti per il derby d’Italia. Nello specifico, la società nerazzurra ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale per approfondire tali novità:
«SETTORE OSPITI
Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12:00 di venerdì 11 ottobre su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse. In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio, l’acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.
CAMBIO UTILIZZATORE
Qualora consentito, sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore del singolo biglietto una sola volta, a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/cessione per aggiornamenti».
Inter-Juventus, attenzione alle truffe
L’AVVISO – L’Inter ha poi proseguito sottolineando l’esigenza che i tifosi facciano attenzione, in vista dell’acquisto dei biglietti per la sfida contro la Juventus, ai pericoli derivanti dal ricorso a un “circuito parallelo”:
«MERCATO SECONDARIO
Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it».