In attesa dei rispettivi allenamenti di oggi, con le ultime decisioni, Simone Inzaghi e Thiago Motta stanno valutando le loro possibili formazioni per il big match Inter-Juventus, valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A
SITUAZIONE IN CASA NERAZZURRA – Simone Inzaghi attende l’allenamento di oggi, ma la sua formazione per Inter-Juventus di Serie A è praticamente fatta. Il tutto considerando anche le rotazioni dopo il doppio impegno contro Roma prima e Young Boys poi. Scontata, naturalmente, la scelta in porta con Yann Sommer pronto come sempre a difendere i pali nerazzurri. Davanti a lui il terzetto composto da Alessandro Bastoni, che ha riposato in occasione della gara di Berna, Stefan de Vrij al centro (al posto dell’infortunato Francesco Acerbi) e Benjamin Pavard sulla destra. Sulle fasce sicura la presenza a sinistra di Federico Dimarco, mentre resta da sciogliere il dubbio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries, con l’olandese che potrebbe scendere in campo per gestire meglio l’italiano come alternativa a gara in corso per entrambe le fasce. Davanti alla difesa salgono le quotazioni di Kristjan Asllani, tornato ad allenarsi in gruppo nella seduta di ieri. Al suo fianco Henrikh Mkhitaryan a sinistra e Nicolò Barella a destra. Davanti nessun dubbio, con la coppia Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
PROBABILE FORMAZIONE INTER – Questa la probabile formazione di Simone Inzaghi per la sfida contro la Juventus in programma domani per la nona giornata del campionato di Serie A: (3-5-2) Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
SITUAZIONE IN CASA BIANCONERA – Anche per Thiago Motta in vista di Inter-Juventus di Serie A sono diverse le defezioni. Da sottolineare chiaramente quella di Gleison Bremer dopo il grave infortunio al ginocchio. A mancare sarà anche Douglas Luiz (che avrebbe, peraltro, dovuto saltare in ogni caso la partita dopo il rosso non dato contro la Lazio). Oltre, poi, a Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez. Rientra Francisco Conceicao dopo la giornata di squalifica contata per il doppio giallo contro il Cagliari. Il tecnico bianconero punta su Federico Gatti in difesa, mentre sulle fasce è previsto un doppio cambio rispetto alla gara persa contro lo Stoccarda. Da sciogliere, poi, il dubbio relativo al ruolo di Kenan Yildiz.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS – Questa la probabile formazione di Thiago motta per la sfida contro l’Inter in programma per la nona giornata di Serie A: (4-2-3-1) Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Yildiz, McKennie, Conceicao; Vlahovic.
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…