Match

Inter-Juventus, San Siro show: sold out e che vip in tribuna! – CdS

San Siro è pronto per una grande serata di calcio e spettacolo, con il match tra Inter e Juventus che promette di essere uno dei momenti clou della stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, tutto esaurito al Giuseppe Meazza! Tanti i vip presenti in tribuna.

SOLD OUTSan Siro registrerà il tutto esaurito oggi per Inter-Juventus, con un pubblico di oltre 75.000 spettatori, garantendo un’atmosfera elettrizzante per il “Derby d’Italia”. I cancelli dello stadio apriranno alle 16:00, con due ore di anticipo rispetto al calcio d’inizio fissato per le 18:00, permettendo ai tifosi di prendere posto e immergersi nel clima della gara​. Per accogliere i tifosi sarà allestita una coreografia speciale, un vero e proprio spettacolo visivo che coprirà l’intero stadio con 50.000 bandierine nerazzurre distribuite tra il pubblico. Questo evento rievoca l’atmosfera vissuta nel derby con il Milan il mese scorso, durante il quale l’Inter aveva già dimostrato la sua forza organizzativa e l’entusiasmo dei suoi sostenitori, stabilendo anche il record di incassi della Serie A. Quel giorno, infatti, il club nerazzurro ha registrato 75.366 spettatori e un incasso totale di 7.626.430 euro.

Inter-Juventus, tanti vip in tribuna! Soprattutto ex

VECCHIE CONOSCIENZE – In tribuna, insieme ai tifosi, ci saranno numerosi ospiti d’eccezione, tra cui alcune leggende dell’Inter come Marco Materazzi, Ivan Zamorano, Julio Cruz, Esteban Cambiasso e Francesco Colonnese. La loro presenza aggiungerà prestigio a una serata già di grande rilevanza calcistica, e rappresenterà un legame simbolico tra la squadra attuale e le generazioni di calciatori che hanno fatto la storia del club. L’ultimo incontro tra Inter e Juventus a San Siro, disputato lo scorso febbraio, ha visto 75.547 spettatori, generando un incasso di 6.296.245 euro, leggermente inferiore rispetto al record del derby, ma comunque tra i più alti della stagione.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.