MatchPrimo Piano

Inter-Las Palmas 2-0 al 45′, ancora sotto il segno di Taremi!

Dopo un ritiro intenso ad Appiano Gentile, l’Inter di Simone Inzaghi ha inaugurato la sua serie di test internazionali pre-campionato affrontando l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Di seguito il report del primo tempo.

SUBITO IN VANTAGGIO – Il primo tempo si è concluso con l’Inter in pieno controllo della partita, un 2-0 che riflette non solo la superiorità tecnica. Al 9° minuto, Yann Bisseck, protagonista di una buona prova a centrocampo, ha recuperato un pallone cruciale e ha servito Mehdi Taremi in area. L’attaccante iraniano è stato fermato fallosamente dal difensore del Las Palmas, guadagnandosi un rigore che ha poi trasformato con freddezza, portando l’Inter in vantaggio. Anche Zielinski e Kamate hanno fornito buone giocate, mentre Agoumé, schierato in una posizione inusuale di centrale difensivo, ha sfoderato interventi puliti e precisi, dimostrando versatilità e sicurezza.

Taremi ancora al raddoppio! Secondo gol

ANCORA LUI – Al 36°, un’azione personale di Mkhitaryan ha strappato applausi. Partito dal lato sinistro, l’armeno ha orchestrato un elegante uno-due con Fontanarosa, il quale ha risposto con un pregevole tocco di tacco. Mkhitaryan ha poi messo un pallone perfetto in mezzo per Taremi, che ha siglato il suo secondo gol della serata e il quinto dopo tre amichevoli. Inter-Las Palmas nel primo tempo termina sul punteggio di 2-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.