MatchPrimo Piano

Inter-Las Palmas 3-0, Dimarco con una perla! Doppio Taremi

L’Inter vince 3-0 la terza amichevole di questa pre-season contro il Las Palmas nella sfida andata in scena a Cesena all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi. Dopo il 2-0 del primo tempo con la doppietta di Mehdi Taremi.

ALTRA VITTORIA – L’Inter di Simone Inzaghi continua a convincere nel precampionato, superando con un netto 3-0 l’UD Las Palmas all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. Nella terza amichevole estiva, i nerazzurri hanno dimostrato solidità e incisività, confermando i segnali positivi visti nelle precedenti uscite contro Lugano e Pergolettese. La partita è iniziata nel migliore dei modi per l’Inter, che ha chiuso il primo tempo in vantaggio di due gol grazie a una doppietta di Mehdi Taremi.

CHI SI RIVEDE – Nonostante il doppio vantaggio, Simone Inzaghi ha deciso di non effettuare cambi all’inizio del secondo tempo, mantenendo in campo lo stesso undici titolare. Il Las Palmas ha approfittato di questa continuità per mantenere più a lungo il possesso palla e ha sfiorato il gol in un paio di occasioni, soprattutto a causa di due errori di Josep Martinez, nuovo secondo portiere dell’Inter arrivato dal Genoa. Nel corso del secondo tempo, Inzaghi ha dato spazio a diversi giocatori italiani rientrati dalle vacanze, tra cui Francesco Acerbi, che ha fatto il suo ritorno in campo dopo un lungo stop per pubalgia.

Inter-Las Palmas 3-0, subito Dimarco!

FINE DEI CONTI – All’84° minuto, l’Inter ha chiuso definitivamente i conti con un gol spettacolare di Federico Dimarco. In contropiede, il difensore, avanzato in posizione d’attacco, ha lasciato partire un sinistro dalla distanza che ha scavalcato il portiere del Las Palmas con un perfetto pallonetto, siglando il 3-0 finale. Il successo contro il Las Palmas rappresenta un ulteriore passo avanti nella preparazione estiva dell’Inter, attesa alla prossima sfida in casa del Pisa venerdì 2 agosto alle 19:30.

Gol: Taremi 11′ (R), 37′, Dimarco 86′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.