Inter-Las Palmas, prima per la nuova maglia! Programma ‘ridotto’
Inter-Las Palmas vedrà l’esordio della nuova maglia, svelata ufficialmente martedì e finalmente con le due stelle. Ma il programma per l’amichevole di oggi a Cesena sarà piuttosto compatto.
LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. Ora invece si fa sul serio, con la nuova divisa in attesa di conoscere le altre.
Inter-Las Palmas, non solo la maglia: il programma di oggi
LO SPOSTAMENTO – Si gioca, come noto, stasera alle 19.30 allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena. Il gruppo ha dormito ad Appiano Gentile e da lì si sposterà direttamente in Romagna in treno, come già avvenuto in tante altre circostanze nelle amichevoli degli anni scorsi. Poi il ritorno a Milano subito dopo la partita, con l’Inter che avrà una domenica libera (fatta eccezione per gli italiani) e riprenderà gli allenamenti alla Pinetina lunedì. Dopo Inter-Las Palmas la successiva amichevole sarà venerdì (sempre alle 19.30) in casa del Pisa.