Match

Inter-Lazio, un big ancora a rischio! Per Tudor un ballottaggio

Importante partita quella che vede Inter-Lazio, la capolista è alla ricerca dei festeggiamenti “perfetti” mentre gli ospiti hanno bisogno di punti per puntare alla Champions League. Tudor ragiona.

DUBBIO − Inter-Lazio, Luis Alberto sarà il grande assente per questa partita che potrebbe essere escluso ancora una volta per decisione tecnica. Lo spagnolo sta cercando di rescindere il contratto, ma Lotito oppone resistenza. Questa situazione ha già portato all’esclusione del giocatore contro l’Empoli. Sulla trequarti, quindi, giocheranno Zaccagni e Felipe Anderson, con Kamada e Vecino. In difesa, Romagnoli sarà assente per squalifica, quindi dovrebbero giocare Patric, Casale (favorito su Hysaj) e Gila, che ha recuperato dall’infortunio. Sulle fasce esterne ci saranno Marusic e Lazzari. In attacco, Immobile probabilmente preferito a Castellanos. La probabile formazione della Lazio:

(3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile.

Inter-Lazio, Tudor si gioca l’Europa: tripla scelta

IMPORTANTEIgor Tudor, a differenza di Simone Inzaghi, che oggi ha ricevuto l’ambito Ambrogino d’Oro insieme alla squadra, si gioca l’Europa con la Lazio. O meglio, i biancocelesti sono già certi di giocare in Europa il prossimo anno, ma da capire in quale competizione. Ovviamente il sogno rimane la Champions League, con i capitolini a meno uno da Roma e Atalanta. Ma la Dea ha ancora una partita da recuperare a fine campionato contro la Fiorentina. A San Siro, dunque, sarà un match molto importante per la Lazio, contro un’Inter determinata però a chiudere in bellezza questo campionato stradominato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.