Inter-Lazio in programma domenica 19 maggio a San Siro alle 18 sarà l’ultima occasione per i tifosi nerazzurri di salutare la squadra Campione d’Italia. Sarà anche l’occasione per il capitano e la squadra di alzare il trofeo. Poi sarà grande festa.
PREMIAZIONE – In occasione di Inter-Lazio, a San Siro ci sarà una coreografia che occuperà tutto lo stadio: “Dopo il fischio finale, infatti, la squadra nerazzurra verrà premiata sul terreno di gioco: capitan Lautaro Martinez potrà finalmente sollevare lo Scudetto, il 20° della storia, quello che consegna all’Inter la seconda stella. Un momento unico a tinte nerazzurre, che farà cantare ancora una volta tutti i tifosi interisti. Il clima di festa, come detto, inizierà ben prima del fischio d’inizio, quando San Siro tributerà un saluto ai giocatori dell’Inter della Prima Stella, che verranno sul terreno di gioco”.
ANCORA FESTEGGIAMENTI – “Qualcosa di straordinario e da ricordare a lungo: dopo la sfida con la Lazio e la consegna del trofeo ai Campioni d’Italia, Luciano Ligabue celebrerà il trionfo della sua squadra del cuore cantando “Urlando contro il cielo”, brano iconico che da più di vent’anni accompagna i gol dell’Inter a San Siro. La festa verrà arricchita dalla performance di Tananai, grandissimo tifoso interista e uno dei tre protagonisti della canzone celebrativa del ventesimo scudetto. Inoltre una incredibile coreografia darà il benvenuto alle squadre sul terreno di gioco. Al termine del match e dopo l’alzata di coppa, le performance di Ligabue e Tananai apriranno un momento musicale che saluterà squadra e tifosi”.
Fonte: inter.it
Il Milan deve fare i conti con un infortunio muscolare che rischia di privarlo di…
Il calendario in casa Inter si aggiorna di settimana in settimana, anzi ogni tre-quattro giorni.…
Il Bologna continua a stupire e, con la vittoria per 2-0 sul Torino nella 17ª…
Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato…
Zanchetta dopo la sconfitta per 1-4 dell'Inter Primavera contro la Roma ha commentato la sfida…
La diciassettesima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria - tutt'altro che…