Match

Inter-Lecce è anche l’esordio a San Siro di Oaktree: attese 4 figure!

Domani l’Inter esordirà in casa in campionato contro il Lecce, dopo aver pareggiato alla prima giornata contro il Genoa. A San Siro presenzieranno anche quattro delle nuove figure dell’organigramma nerazzurro, firmato Oaktree.

ATTESA – Meno uno a Inter-Lecce, match valido per la seconda giornata di Serie A. Oggi alle 18.30, la squadra di Simone Inzaghi si allenerà direttamente a San Siro per testare il manto erboso del Meazza. Domani la partita contro il Lecce. I nerazzurri sono a caccia del riscatto, dopo il pareggio beffardo contro il Genoa sabato scorso a Marassi. Dal canto suo, anche i salentini arriveranno a San Siro col dente avvelenato, dopo aver malamente al debutto contro l’Atalanta per 4-0. San Siro è pronto a tingersi a festa per accogliere i campioni d’Italia della seconda stella. Sarà la prima volta assoluta in casa anche per la nuova proprietà americana Oaktree. Se a Marassi, aveva assistito alla partita Katherine Ralph, domani il parterre sarà ancora più corposo.

Inter-Lecce, che parterre a San Siro: quattro di Oaktree!

PRESENTI – Come riferisce Matteo Barzaghi, in collegamento da San Siro per Sky Sport, domani per Inter-Lecce saranno a San Siro, oltre alla Ralph, anche Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori. Il quartetto fa parte del nuovo organigramma nerazzurro, nato lo scorso 4 giugno e da cui è scaturita la nomina a presidente di Giuseppe Marotta. Dunque, sarà una serata speciale domani sera a San Siro. L’auspicio, ovviamente, è che l’Inter possa agguantare i primi tre punti del proprio campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.