Inter-Lecce, primi debutti in casa: Zielinski scalpita a centrocampo
Giornata di allenamenti dopo un breve riposo per i nerazzurri. Nel mirino c’è Inter-Lecce, gara che a San Siro vedrà i primi debutti dei nuovi colpi arrivati durante il calciomercato. Fra questi Piotr Zielinski, che insidia i titolari del centrocampo.
RECUPERATO – Piotr Zielinski ha totalmente recuperato dopo il lieve problema fisico riscontrato durante la preparazione e si prepara per Inter-Lecce. Il centrocampista polacco lavora in gruppo, scalpitando per prendersi una maglia da titolare proprio al centro del campo. Un’impresa non facilissima, dal momento che davanti a lui c’è un certo Henrikh Mkhitaryan, giocatore che, come visto nelle ultime stagioni, è un fedelissimo di Simone Inzaghi. Nonché una pedina inamovibile proprio in mediana.
Inter-Lecce, Zielinski scalpita: le scelte a centrocampo
SCELTE A CENTROCAMPO – A oggi, difficile vedere un Piotr Zielinski titolare a centrocampo in Inter-Lecce. Il motivo è proprio il fatto che, a livello di gerarchie, non è lui il titolare. Ma anche perché ha saltato le ultime gare di preparazione e, appena rientrato dall’infortunio, non è ancora al massimo della forma. Certo, bisogna anche capire come sta Henrikh Mkhitaryan. Contro il Genoa l’armeno è stato uno dei giocatori più in difficoltà dal punto di vista fisico, sbagliando in qualche occasione di troppo e prendendo un cartellino giallo già nel primo tempo. In ogni caso non è da escludere il debutto di Zielinski a San Siro, anche se a gara in corso.